Modifica della linea direttrice di un'etichetta

Dopo aver aggiunto un'etichetta ad una vista, è possibile modificare la relativa linea di direttrice in diversi modi.

Video: posizionamento di etichette e direttrici

Per... Procedere come segue...
Modificare la lunghezza della linea direttrice Selezionare l'etichetta, quindi spostarla utilizzando il controllo di trascinamento a forma di croce per spostarla.
Aggiungere una freccia alla linea direttrice Selezionare l'etichetta, quindi fare clic su (Modifica tipo) nella tavolozza Proprietà. Nella finestra di dialogo Proprietà del tipo, selezionare un valore per Freccia linea direttrice.
Modificare il colore, lo spessore e il motivo della linea direttrice Fare clic sulla scheda Gestiscigruppo Impostazioni (Stili degli oggetti). Nella finestra di dialogo Stili oggetti, fare clic sulla scheda Oggetti annotazione, individuare l'etichetta desiderata e impostare i valori di Spessore di linea, Colore della linea e Modello di linea.
Aggiungere un'etichetta multidirettrice Selezionare un comando di posizionamento dell'etichetta sulla barra multifunzione e fare clic sulla scheda Modifica | Etichetta gruppo Etichetta (Etichetta multidirettrice). Quando questa opzione è attivata, è possibile selezionare più riferimenti da etichettare. Premere INVIO per terminare l'operazione.
Modificare un'etichetta multidirettrice per aggiungere o rimuovere riferimenti Selezionare la direttrice e fare clic sulla scheda Modifica | Etichette <elemento> gruppo Host (Modifica etichetta).
Nota: Il comando Modifica etichetta apre una modalità di modifica con cui è possibile aggiungere o rimuovere riferimenti. Fare clic su Fine per salvare e uscire dalla modalità di modifica oppure su Annulla per ignorare le modifiche apportate e uscire dalla modalità di modifica.