Informazioni su Viste condivise

È possibile utilizzare Viste condivise per collaborare online con le persone con cui si sta lavorando.

Viste condivise

Utilizzare Viste condivise per collaborare al modello o al progetto online. Ad esempio, creare una vista condivisa per un cliente per richiedere l'approvazione o per offrire un facile accesso al team sul campo. Utilizzando il collegamento fornito, tutti possono visualizzare la vista condivisa e aggiungervi commenti senza la necessità di aver installato Revit. Viene inviata un'e-mail quando qualcuno commenta la vista condivisa. È possibile visualizzare i commenti e rispondere, nonché gestire la vista condivisa direttamente da Revit.

Nota: I file RFA e RTE e quelli in Revit Server non sono supportati.

Video: Collaborazione con altri utenti mediante viste condivise

Informazioni sulle viste condivise

Una vista condivisa è una rappresentazione visiva del modello o del progetto caricata da Revit. È possibile caricare una vista condivisa libera da qualsiasi proprietà intellettuale. La vista condivisa scade per default dopo 30 giorni.

Nota: Per creare e caricare una vista condivisa, è richiesto l'abbonamento.

Quando si crea una vista condivisa, una finestra pop-up fornisce il collegamento alla vista condivisa in Autodesk Viewer. Questo permette di inviare facilmente il collegamento ai propri collaboratori. I collaboratori non necessitano di Revit. I collaboratori possono rivedere e pubblicare commenti direttamente in Autodesk Viewer.

Informazioni sulla tavolozza Viste condivise

In qualità di proprietario, è possibile utilizzare la tavolozza Viste condivise per accedere rapidamente alle viste condivise, avviare nuovi thread di commenti e rispondere ai commenti da Revit. La tavolozza Viste condivise fornisce inoltre alcune opzioni di gestione, come l'estensione della data di scadenza e l'eliminazione di una vista condivisa.

Nota: Questo servizio incorpora e utilizza componenti online di Autodesk in background. Per informazioni su questi componenti, vedere la sezione sull'attribuzione del software di terze parti.