Informazioni su Disegno 3D

Avviare una sessione di FormIt da Revit e importare la geometria dal modello di Revit in FormIt.

Disegno 3D

Utilizzare Disegno 3D per avviare una sessione di FormIt mentre si lavora in Revit. Viene avviata una sessione di FormIt. È possibile selezionare la geometria del modello di Revit corrente per l'importazione nella sessione di FormIt. Utilizzare la geometria del modello di Revit come contesto per il lavoro di progettazione concettuale in FormIt.

Nota: Se il pulsante Disegno 3D non viene visualizzato nell'interfaccia utente, verificare che il componente "Convertitore FormIt per Revit" sia selezionato nell'opzione Installazione personalizzata della sezione Personalizzazione.

Reimportare il modello di FormIt in Revit e continuare con lo sviluppo del progetto. Per ulteriori informazioni sull'importazione di modelli di FormIt, vedere Convertitore FormIt e Importazione di un file di FormIt.

Utilizzare il modello concettuale di FormIt per continuare a sviluppare il progetto. Creare muri, pavimenti, sistemi di facciata continua ed elementi del tetto in base alla geometria del modello concettuale. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di masse concettuali per la creazione di elementi dell'edificio, vedere Creazione di elementi dell'edificio da istanze di massa.

Limitazioni dell'importazione

Non tutta la geometria del modello di Revit può essere importata in FormIt. La geometria con limitazioni verrà ignorata e non verrà importata nel modello di FormIt. La geometria con limitazioni è la seguente:
  • Geometria della mesh: ad esempio, un elemento della superficie topografica è una geometria della mesh.