Trasparenza per i modelli di coordinamento

Dopo il collegamento di un modello di coordinamento in un modello di Revit, utilizzare la finestra di dialogo Visibilità/Grafica per definirne la visibilità e la trasparenza. Utilizzare l'impostazione di trasparenza per distinguere il modello di coordinamento dal modello di Revit.

Questa finestra di dialogo è organizzata in una struttura ad albero. I nodi principali si riferiscono a file separati (modelli di coordinamento univoci). I nodi derivati si riferiscono alle istanze (copie) di un modello di coordinamento. La modifica di un nodo principale influisce su tutte le istanze. La modifica di un nodo secondario influisce solo su tale istanza.

Nella scheda Modelli di coordinamento della finestra di dialogo Visibilità/Grafica sono contenute le seguenti impostazioni:

Nota: La visibilità dei modelli Revit collegati è gestita mediante le singole viste. È possibile salvare le impostazioni di visibilità di una particolare vista in un modello e applicare il modello ad altre viste. Vedere Modelli di vista.