Informazioni sull'assegnazione di etichette ad elementi dei modelli collegati

Nei modelli collegati e nidificati, è possibile assegnare etichette ad elementi di più categorie.

Tuttavia, non è possibile inserire etichette di nubi di revisione per gli elementi dei modelli collegati.

Quando in una vista host si assegnano etichette ad elementi di un modello collegato, queste sono visibili solo nel modello host, e non nel modello collegato.

Quando si assegnano etichette ad elementi host, talvolta è possibile modificare il valore visualizzato nell'etichetta, modificando, quindi, le proprietà dell'elemento. Quando si assegnano etichette ad elementi collegati, non è tuttavia possibile modificare l'etichetta per cambiare le proprietà dell'elemento collegato.

Quando si assegnano etichette ai locali in un modello collegato, se un locale nel modello corrente e uno nel modello collegato si sovrappongono nel punto in cui si fa clic per posizionare l'etichetta, questa viene aggiunta anche nel modello corrente. Ciò si verifica anche durante l'assegnazione di etichette ad aree o vani. Quando si assegnano etichette ad altri elementi provenienti da modelli collegati che potrebbero essere sovrapposti ad elementi del modello corrente, premere TAB per evidenziare tali elementi nel modello collegato e renderli disponibili per l'assegnazione di etichette.

Nota: Gli elementi in un modello impostato come sottostante non sono idonei per l'assegnazione di etichette. Se lo si desidera, nella finestra di dialogo Sostituzioni visibilità/grafica specificare il modello come "mezzitoni" anziché "sottostante" per visualizzare il modello in mezzitoni e consentire l'etichettatura degli elementi del modello.
Nota: Quando le etichette vengono scollegate, memorizzeranno l'host precedente. Se l'host diventa disponibile, l'etichetta verrà ricollegata all'elemento.