Progettazione generativa

Con la release 2022, tutti i miglioramenti dei precedenti diversi aggiornamenti di Progettazione generativa 2021 sono integrati in Revit. Vedere i dettagli dell'accesso.

Di seguito sono elencati i miglioramenti introdotti in Progettazione generativa dopo il suo rilascio con Revit 2021. Per informazioni dettagliate sui miglioramenti specifici e sulle note di rilascio per ogni aggiornamento, vedere Novità di Progettazione generativa 2021.

Tipi di studio di esempio

Condivisione di tipi di studio

Questi miglioramenti semplificano la condivisione di tipi di studio con i membri del team.

Definizione di input per uno studio

Nella finestra di dialogo Definisci studio, è ora possibile effettuare le seguenti operazioni:

Variabili e valori costanti nei risultati

Nella finestra di dialogo Esplora risultati, le seguenti modifiche semplificano la distinzione tra variabili e costanti:

Strumenti di Progettazione generativa in Dynamo

I seguenti miglioramenti semplificano la creazione e la modifica dei tipi di studio per i programmatori di Dynamo.

Nuovo contenuto di formazione

Miglioramenti delle prestazioni

Progettazione generativa consente di eseguire studi più velocemente che mai, fornendo risultati in maniera più rapida.

Inoltre, le modifiche interne apportate producono prestazioni migliorate quando si avvia Progettazione generativa e quando si esplorano i risultati di diversi studi. Questi miglioramenti delle prestazioni saranno particolarmente evidenti se si eseguono molti studi.

Nota: Dopo l'aggiornamento, può essere eseguito una sola volta un aggiornamento dei dati dei risultati dello studio esistente. Se sono stati creati molti studi, è possibile che si verifichi un piccolo ritardo al primo avvio di Progettazione generativa dopo l'aggiornamento.