XREFOVERRIDE (variabile di sistema)

Controlla la visualizzazione delle proprietà degli oggetti sui layer di riferimento.

Tipo:Intero
Salvato in:Disegno
Valore iniziale:0

La variabile di sistema XREFOVERRIDE influisce sulla visualizzazione e sulla stampa e può essere utilizzata in combinazione con la variabile di sistema VISRETAIN. Se si desidera che i layer xrif mantengano le impostazioni dei layer originali, è consigliabile impostare le variabili di sistema VISRETAIN e XREFOVERRIDE su 0.

Valore

Descrizione

0

Quando le proprietà degli oggetti, ad esempio colore, tipo di linea, spessore di linea, trasparenza o stile di stampa, nel disegno di riferimento esterno sono impostate su DaLayer, qualsiasi modifica apportata alle proprietà dei layer degli xrif viene visualizzata nel disegno corrente (comportamento precedente).

1

Quando le proprietà visive degli oggetti nel disegno di riferimento esterno non sono impostate su DaLayer, gli oggetti sui layer di xrif vengono considerati come se le relative proprietà siano impostate su DaLayer e ogni layer di riferimento esterno possa presentare un proprio gruppo di modifiche locali dei layer.

Nota: La variabile di sistema XREFOVERRIDE si applica solo agli xrif DWG, ma non ad altri riferimenti come i sottoposti.