Prefabbricati strutturali

Gli strumenti di Prefabbricati forniscono un ambiente di lavoro semplice e intuitivo per la creazione di modelli strutturali 3D da cui vengono creati i disegni esecutivi e i file CAM.

Utilizzando gli strumenti disponibili nella scheda Prefabbricati sulla barra multifunzione è possibile impostare regole per segmentazione, armatura, disegni esecutivi e file CAM, che vengono quindi utilizzati per controllare automaticamente ogni fase.

Il modello di Revit costituisce la base della costruzione 3D. Gli assiemi complessi vengono creati utilizzando gli strumenti di Prefabbricati (come divisione o armatura). Per prima cosa, dividere i muri e le solette in assiemi e parti di produzione. Rinforzare e adattare automaticamente gli elementi divisi con connettori, sollevatori e boccole. Al termine, creare automaticamente i disegni esecutivi sia per i muri, sia per le solette, utilizzando un'ampia gamma di strumenti di produzione, quote, posizioni, simboli e funzioni di layout automatico. È inoltre possibile creare file CAM mediante i parametri configurati.

Importante: Attualmente è presente un problema noto: se si installa Revit LT dopo Revit, Prefabbricati non è in grado di trovare le librerie dei contenuti di Revit. Per risolvere il problema, utilizzare il pulsante [...] (posizione della cartella Data) nella finestra di dialogo Configurazione per specificare la posizione corretta per le librerie dei contenuti.